Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Padel Fornacette: inaugurati i nuovi campi, stasera il primo torneo di Ghost Padel

Nuovi campi nell’area sportiva di Fornacette per permettere a tutti gli amanti del tennis e in particolar modo delle sue entusiasmanti varianti di poter dar libero sfogo a questa passione.

Nel tardo pomeriggio di Domenica 18 Giugno sono stati inaugurati dal Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi, dall’Assessore allo Sport, Giulio Doveri e dal Presidente dell’FC Fornacette Casarosa, Luca Baldi, gli impianti del Padel Fornacette nei pressi del Campo Sportivo Masoni.

Una stupenda e avveniristica struttura ospita infatti 2 campi di padel, con la possibilità di sperimentare anche l’avvincente ghost padel, un campo che sarà riservato al pickleball e uno in cui si potrà fare partite di touchtennis.

Tante nuove discipline in grado di divertire e impegnare chi avrà voglia di praticarle e che rendono l’impianto gestito dall’FC Fornacette Casarosa ancor più al passo coi tempi.

Dopo l’inaugurazione, tutti in campo con racchette e palline adatte per testare la bontà della nuova realizzazione e anche per l’organizzazione delle gare non si è perso certo tempo considerando che già Venerdì 23 Giugno alle ore 20.30 è previsto il primo torneo del suggestivo e spettacolare Ghost Padel.