Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, oggi incontro decisivo tra Navarra e l’ex sindaco Millozzi. Prime voci di possibili arrivi in granata

Con ogni probabilità – il condizionale è d’obbligo- oggi sarà il giorno della verità: l’incontro fra l’ex sindaco di Pontedera Simone Millozzi e Rosettano Navarra, ex socio di maggioranza del Pontedera dovrebbe essere chiarificatore per capire se sarà lui il nuovo presidente granata o meno. Dopo giornate caratterizzate da nuvole dense di dubbi e perplessità, si è aperto un timido sole: infatti sembra filtrare un cauto ottimismo, Millozzi sembra essere maggiormente convinto di accettare la carica anche se è ovvio che l’incontro odierno sarà decisivo in questo senso. La speranza di tutti è che ci sia la tanto agognata e bramata “fumata bianca”, se così non fosse l’assemblea dei soci potrebbe confermare Piero Gradassi alla guida del club. Successivamente l’ultimo tassello nell’organigramma sarebbe la nomina di Piero Ducci a direttore generale del Pontedera.

Da sabato 1° luglio inizia ufficialmente la stagione, quindi si potranno sottoscrivere nuovi contratti per dirigenti e calciatori. I primi due arrivi per i granata potrebbero essere quelli degli attaccanti scuola Genoa Michele Ambrosini classe 2003 e Daniel Fossati anche lui 2003. Due elementi davvero molto interessanti, il primo proveniente da una ottima stagione con la Primavera rossoblù, esterno che può giocare da trequartista ruolo rimasto vacante dopo il mancato accordo tra il Pontedera e Giacomo Benedetti, il quale ha rifiutato la proposta del club granata. Il secondo con la maglia del Borgosesia serie D girone A ha messo a segno 15 gol in 33 partite dove è partito sempre titolare. Il Pontedera si è mosso in anticipo e tutto lascia presagire la felice conclusione delle due trattative, Marcandalli invece lo scorso anno al Pontedera è tornato al Genoa che potrebbe prestarlo alla Reggiana in serie B dove potrebbe trovare anche Siano sul quale gli emiliani stanno facendo più di un pensiero.

Intanto nei giorni scorsi sono iniziati i lavori al “Nuovo Marconcini” in quella che è l’abituale casa del settore giovanile del Pontedera e dell’Oltrera sono iniziati i lavori per il rifacimento del manto erboso sostituito dopo otto anni di onorato servizio da un manto di erba sintetica nuovo di zecca.