Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Potere al Popolo: basta invio di armi, l’Esercito vada a spalare in Romagna

Nella giornata di mercoledì anche da Pisa, davanti all’aeroporto militare, lanciamo il nostro sostegno ai compagni e alle compagne di Potere al Popolo Bologna e provincia Potere al Popolo Emilia-Romagna, verso la Manifestazione: Soldi ai territori, non alla guerra! del prossimo 2 giugno a Bologna.

In queste settimane i nostri compagni in Emilia Romagna hanno organizzato e coordinato brigate di solidarietà attiva provenienti da tutta Italia, spalando il fango e portando sostegno concreto alla popolazione colpita dall’alluvione, a differenza dello Stato che invece di mobilitare l’esercito nelle zone colpite, organizza nuove esercitazioni militari NATO in Sardegna, spende miliardi di euro per la guerra, continua ad inviare armi in Ucraina e progettare nuove basi militari, come qua a Pisa.

Lo stato deve assumersi le proprie responsabilità, oggi questo è stato ribadito alla conferenza a Bologna per il lancio della manifestazione, durante la quale uno dei volontari si è incatenato per chiedere l’intervento dei mezzi pesanti.

Soldi alla terra e non alla guerra.

L’esercito vada a spalare.

Potere al Popolo a Pisa