Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

DegustiAmo Montopoli tutti i martedì di luglio

Il 4, 11, 18 e 25 appuntamento con DegustiAmo Montopoli, la nuova iniziativa ideata da Confcommercio Provincia di Pisa e dal Centro commerciale naturale di Montopoli, con la collaborazione del Comune di Montopoli e la compartecipazione della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest – Terre di Pisa.
All’interno delle attività del centro storico di Montopoli sarà possibile gustare un piatto tipico preparato per l’occasione, oppure disponibile nei box da asporto, da consumare all’interno degli spazi appositamente allestiti.
Ogni martedì sarranno presenti ad animare le serate e intrattenere i visitatori artisti di strada e musica dal vivo in Piazza Michele da Montopoli.
Le attività e i piatti protagonisti di “DegustiAMO Montopoli” sono: Hotel 4 Gigli (Burrata con polvere di oliva nera e datterini rossi), Alimentari Lucchesi (Tagliere Rosso Toscano), Ristorante L’Eremita (Risotto piccante ai peperoni), Antica Macelleria Norcineria Marianelli (Nodino del Podestà su purea di patate toscane), Bottega del Gusto (Black Angus con pomodorini), PiruPizza (Panino con crudo, bufala, pomodorini e rucola).