Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il calciomercato estivo nerazzurro

Dopo l’arrivo sotto l’ombra della torre del Direttore sportivo Aleksandar Kolarov e scelto l’allenatore Alberto Acquilani, la parte tecnica nerazzurra ha iniziato a programmare la stagione 2023/2024.

Probabilmente per le operazioni sia in entrata che in uscita, ad esclusione dei giocatori nerazzurri non convocati per le visite mediche propedeutiche alla partenza del ritiro, ci sarà da attendere qualche giorno concedendo tempo al neo mister nerazzurro di conoscere la squadra e le caratteristiche dei singoli giocatori a disposizione.

Per coloro che non sono particolarmente appassionati al calciomercato cercheremo di riassumente settimanalmente le operazioni ufficiali del Pisa SC.

Nei primi 9 giorni di mercato sicuramente la notizia che ha fatto molto piacere alla tifoseria nerazzurra è stata data dalla società il primo giorno di mercato: il rinnovo di un altro anno a Gaetano Masucci.

In uscita si registrato ad oggi 3 operazioni: Christian Sussi ceduto a titolo temporaneo al Fiorenzuola, Lorenzo Lucca ceduto a titolo temporaneo all’Udinese e Andrea Cisco ceduto a titolo temporaneo al Sud Tirol.

Nella giornata di domani o comunque nella settimana prossima molto probabilmente verranno ufficializzate altre uscite in attesa che il mercato (non solo nerazzurro) entri davvero nel vivo.