Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa, Petrucci: “maxi controlli a Barbaricina. Ringraziamo il Questore per averci ascoltato, la sicurezza dei pisani è una nostra priorità”

“Qualche settimana fa come Fratelli d’Italia abbiamo incontrato il Questore di Pisa Gaetano Bonaccorso a seguito della violenta rissa avvenuta in piazza delle Vettovaglie. In quell’occasione abbiamo denunciato la presenza di numerose prostitute in alcune zone della città nelle ore serali e notturne. In particolare sull’Aurelia Nord e nel quartiere di Barbaricina. Riscontriamo che in poche settimane sono stati fatti alcuni maxi controlli che stanno dando i suoi frutti.
Nelle ultime notti, per la prima volta dopo tanto tempo, a Barbaricina non c’era neanche una prostituta. Ringraziamo il Questore per l’attività che sta portando avanti e rinnoviamo la nostra disponibilità a collaborare affinché Pisa sia una città sempre più vivibile. Per noi la sicurezza dei pisani è una priorità” lo dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci.