Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Flavio Insalata (Antenna Sud): “Bari squadra più guardinga rispetto allo scorso campionato”

Nella puntata numero 689 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il giornalista di Antenna Sud, Flavio Insalata a presentare la sfida con il Bari.

“Per sabato non mi aspetto un Pisa arrabbiato per la gara dello scorso anno, ormai son cambiati diversi interpreti, piuttosto mi aspetto una squadra che voglia riscattare le due sconfitte di fila. Il Bari invece sta vivendo un ambiente che ha perso fiducia nella società, anche se ancora imbattuto in campionato, perché ha costruito una squadra importante ma soprattutto con giocatori arrivati in prestito e pochi investimenti. La tifoseria si aspettava una risposta più forte dopo la Serie A sfuggita negli ultimi minuti della finale play-off. La squadra tutto sommato sta bene, ha molti attaccanti forti in rosa, lo stesso Sibilli che si è ambientato subito, ma non va dimenticato l’ultimo arrivato dal mercato Aramu, senz’altro un giocatore importante per la categoria. La squadra per l’aspetto tattico è molto diversa da quella dell’anno scorso, più guardinga, crea meno, ma riesce a portare a casa gli stessi risultati. Per la partita di sabato i tifosi del Bari sono un po’ arrabbiati per i prezzi del settore ospiti, in media quest’anno in trasferta si spende attorno ai 15 euro, i 25 di Pisa hanno fatto nascere qualche mugugno. Per quanto riguarda il mercato degli svincolati al momento non c’è niente su Okaka, visto che il Direttore Sportivo è rientrato da poco in città dopo un breve periodo di vacanza; se ciò si dovesse concretizzare sarà una cosa dei prossimo giorni, ma al momento il giocatore non pare vicino alla firma.

Per Michele Mignani settima sfida contro il Pisa e ne è sempre uscito indenne, 2 vittorie e 4 pareggi. Primo scontro invece con Aquilani, all’esordio quest’anno in una panchina di prima squadra.