Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Bari alle 14, i nerazzurri in cerca di punti

Passata la sosta per le nazionali, terminato il mercato (anche per chi aveva la proroga) adesso si inizia a fare sul serio. Da oggi finisce il “periodo di prova” e si inizia a fare sul serio. Pisa che si presenta a questa sfida con una gara in meno rispetto agli avversari, una vittoria e due sconfitte; avversari senza sconfitte in quattro gare ma pochi gol segnati. Tifosi del Bari più di 800 al seguito della propria squadra nonostante le lamentele per l’alto costo dei biglietti del settore ospiti.

Aquilani ha lavorato sodo con gli uomini a disposizione in queste due settimane e recupera buona parte degli infortunati. Assenti sicuri il nazionale Hermannsson per squalifica, per lui buona prova nelle qualificazioni europee, e Tramoni che ne avrà fino a primavera. Rientra dalla squalifica Leverbe e in rampa di lancio Barberis ed Esteves che hanno lavorato sodo con il gruppo in queste due settimane. Anche Caracciolo e De Vitis sono in recupero, da valutare fino all’ultimo Torregrossa, comunque in miglioramento.

Per Mignani sicuramente out Diaw, in recupero gli ultimi arrivati Aramu e Acampora. Bari che si schiererà con il 4-3-1-2 con il dubbio FrabottaRicci sulla fascia; il bomber Nasti, rientrato dagli impegni con l’Under21 sarà sicuramente della gara.

PISA (4-2-3-1) : Nicolas; Barbieri, Leverbe, Canestrelli, Beruatto; Veloso, Marin; D’Alessandro, Valoti, Arena; Moreo. Panchina: Loria; Esteves, Caracciolo, Calabresi, Jureskin; Nagy, Barberis, Tourè; Vignato, Mlakar, Masucci, Tramoni L. . All. Aquilani

BARI (4-2-3-1) : Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Maita; Sibilli; Nasti, Morachioli. Panchina: Farroni, Matino, Bellomo, Achik, Faggi, Pucino, Akpa-Chukwu, Acampora, Frabotta , Aramu, Edjouma, Benali. All.: Mignani