Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Potere al Popolo: Fermiamo la strage! Mobilitiamoci per il reato di omicidio sul lavoro. Lunedì il presidio alla Piaggio

Superata la quota di 750 omicidi sul lavoro nel 2023, questa mattina l’ennesima strage di operai ferrovieri a Brandizzo!
È il momento di fermare la guerra interna contro i lavoratori e lavoratrici nel nostro paese e introdurre il reato di omicidio sul lavoro!
Anche come Potere al Popolo e Unione Popolare sosteniamo e invitiamo alla mobilitazione!

Dopo aver sostenuto lo sciopero di 24 ore delle ferrovie lanciato dall’Usb dalle 15 del 31 agosto e quello del 1 settembre degli operai dell’USB Piaggio indichiamo nel presidio di Lunedì 4 settembre dalle 12.00 ancora alla Piaggio di Pontedera(Ingresso stazione ferroviaria) un momento di rilancio della mobilitazione contro gli omicidi sul lavoro anche sul nostro territorio!

Insieme al comitato provinciale, a sostegno della campagna contro gli omicidi sul lavoro, sarà presente anche Emma Marrazzo: madre di Luana D’Orazio, operaia uccisa il 3 maggio 2021 a Montemurlo dalla manomissione delle misure di sicurezza dei telai della fabbrica dove lavorava, scientemente rimossi per aumentare la produttività e il profitto dei padroni!