Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Reggiana-Pisa alle 20,30: al “Mapei Stadium” in cerca di continuità di punti

Trasferta al Mapei Stadium per i nerazzurri che dopo la vittoria contro la Feralpisalò voglio dare una continuitò di risultati per poter lavorare con più tranquillità sulle idee di Mister Aquilani. Squadra che nonostante il turno infrasettimanale sarà seguita da più di mille tifosi.

Aquilani ha ammesso nella conferenza pre-gara che per forza di cose ci sarà del turn over, con la rosa ampia che, nonostante qualche infortunato, può permetterlo. In difesa probabile il rilancio di Caracciolo e un turno di riposo a Canestrelli; a destra possibile rilancio di Barbieri da titolare. A centrocampo Veloso potrebbe partire dalla panchina, scalpitano al suo posto Nagy e Barberis. In attacco possibile finalmente l’esordio per Ernesto Torregrossa al posto di Moreo.

Nesta trova per la prima volta da avversario in panchina l’amico Aquilani, mentre per lui quarta sfida contro il Pisa; nelle precedenti tre volte, tutte quando allenava il Frosinone, le partite si conclusero sempre in parità. Per lui affidamento al modulo 4-3-1-2; out sicuro Melegoni, ma anche l’ex Vido e Vergara. Altro ex invece in campo sarà Rozzio al centro della difesa; confermatissimo Bianco a centrocampo possibile rilancio al suo fianco per Cigarini mentre Portanova sarà spostato sulla trequarti. Davanti AntisteGondo che hanno ben figurato nella gara con lo Spezia.

REGGIANA (4-3-1-2) : Bardi; Libutti, Romagna, Rozzio, Pieragnolo; Cigarini, Bianco, Nardi; Portanova; Antiste, Gondo. Panchina: Sposito; Satalino, Szyminski, Mercandalli, Fiamozzi, Sampirisi, Pajac; Kabashi, Crnigoj; Girma, Varela, Pettinari, Lanini . All.: Nesta

PISA (4-2-3-1) : Nicolas; Barbieri, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Nagy, Marin; Arena, Vignato, Mlakar; Torregrossa. Panchina: Loria; Esteves, Canestrelli, Hermannsson, Calabresi, Jureskin; Veloso, Barberis, Tourè; Moreo, Valoti, Masucci. All. Aquilani