Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Potere al Popolo Pisa: il 28 ottobre e il 4 novembre a Roma! In Solidarietà alla resistenza palestinese! Fuori l’Italia dalle guerre!

Aderiamo convintamente all’appello che ha lanciato il Corteo nazionale per la Palestina a Roma, Sabato 28 Ottobre alle ore 15.

I Palestinesi ci chiedono non solo la solidarietà, ma di sostenere attivamente la loro lotta di liberazione, il diritto alla resistenza, di denunciare il genocidio in atto, la pulizia etnica, l’apartheid, di riempiere le piazze e di fare pressioni in tutti i modi sul governo italiano gridando “Non in nostro nome!”.

Ci chiedono di rompere il muro mediatico che da giorni diffonde falsità, bugie, manipolazioni della storia e fakenews.

È il Popolo Palestinese che può insegnare qualcosa a noi e non noi a loro, noi abbiamo il dovere politico, etico e morale di metterci a servizio di tutti coloro che da anni sono oppressi dallo Stato di Israele.

Il 4 Novembre torneremo a Roma per la manifestazione nazionale “Fuori l’Italia dalle guerre”, per opporci all’operazione del Governo Meloni, che come Mussolini nel 1922 vuole fare di questa data di nuovo “festa nazionale”, per celebrare la “vittoria” della prima guerra mondiale nel 1918. Quella guerra è costata un milione e mezzo di morti tra giovani, lavoratrici e lavoratori italiani per lo scontro imperialista delle grandi potenze europee! Andiamo a Roma contro il Governo per ribadire che il 4 novembre le guerre si fermano, non si festeggiano! Lo stesso giorno Salvini ha chiamato la manifestazione a Milano per sostenere i “Valori Occidentali”, quelli che oggi sostengono il genocidio del popolo palestinese da parte di Israele. Il nostro Governo come Borrel, Commissario agli Affari Esteri dell’Unione Europea sposa l’ideologia suprematista del Giardino occidentale contro la Giungla dei popoli del sud del mondo.

Noi stiamo con la giungla! Il 4 novembre portiamo in piazza l’opposizione politica e sociale della maggioranza del nostro paese a Roma!

Fermare l’invio di armi per la guerra in Ucraina, riconoscere lo Stato Palestinese, revocare l’accordo di cooperazione militare tra Italia e Israele, via l’Italia dalla Nato, tagliare le spese militari per finanziare le spese sociali, stop al genocidio a Gaza in totale solidarietà con la Resistenza del popolo palestinese che ci sta insegnando ancora una volta che rialzare la testa dall’oppressione è possibile!

Per unirti a noi nella manifestazione del 4 novembre prenota il tuo posto in bus da Pisa: partenza h.8 – contattaci al 334/7754214 oppure scrivendoci a poterealpopoloapisa@gmail.com