Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Venezia-Pisa alle 16,15; in cerca di una reazione di orgoglio | Le probabili formazioni

584 tifosi nerazzurri si muoveranno da Pisa per seguire la squadra in Laguna in cerca di una reazione d’orgoglio per il risultato del recupero con il Lecco che, come ha detto il Mister, ha devastato la squadra che comunque sta prendendo una continuità nel gioco ma che ora deve trasformare in punti in classifica.

Aquilani farà a meno dei soliti acciaccati con qualche piccola situazione da valutare sugli altri, che nel complesso stanno bene. In difesa giocatori contati, probabile un turno di riposo per Leverbe, apparso in difficoltà con il Lecco. A centrocampo pare scontato il rilancio della coppia VelosoMarin, così come in attacco tornerà al centro del progetto Torregrossa al posto di Moreo. Per gli altri posti probabile la conferma dei giovani più in forma come Esteves, Piccinini e Lisandru Tramoni, giocatori a cui il Pisa non può fare a meno in questo periodo.

Vanoli per la prima volta quest’anno convoca Mato Jajalo dopo l’infortunio al crociato dello scorso campioanto. Out invece Francesco Zampano dopo il rosso contro la Reggiana, al suo posto sulla fascia sinistra Sverko . Modulo confermato il 4-4-2 che sembra aver trovato la quadratura del cerchio per quest’anno. Ancora fuori Joronen.

VENEZIA (4-4-2) : Bertinato; Candela, Altare, Idzes, Sverko; Lella, Busio, Andersen, Ellertsson; Pierini, Pohjanpalo.. Panchina: Grandi, Gregor; Busato, Dembélé, Modolo, Ullmann; Bjarkason, Jajalo, Tessmann; Cheryshev, Gytkjaer, Johnsen, Olivieri,. Allenatore: Vanoli.

PISA (3-5-2) : Nicolas; Canestrelli, Hermannsson, Beruatto; L. Tramoni, Piccinini, Veloso, Marin, Esteves; Torregrossa, Valoti. Panchina: Loria; Barbieri, Calabresi, Leverbe; Nagy, Barberis; Vignato, Arena, Moreo, Masucci, Mlakar, Gliozzi. Allenatore: Aquilani.