Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa Revenue Experience: il nuovo evento dedicato alla crescita delle strutture ricettive

Prende il via la prima edizione di “Pisa Revenue Experience”, un nuovo evento di rilievo nel panorama dell’ospitalità e dedicato ai professionisti del settore alberghiero che si terrà mercoledì 8 novembre dalle ore 9 a Pisa presso le Officine Garibaldi (Via Gioberti, 39).

L’evento, aperto al pubblico, è promosso e organizzato da Oike Hospitality con la collaborazione di Confcommercio Provincia di Pisa, il patrocinio del Comune di Pisa e il contributo degli sponsor Style’n Travel Creative AgencyGruppo PaimOfficine GaribaldiHotel Cube WowRevenue Goal, Lybra Zucchetti, Scalapay, Vuit Slope.

“Una nuova iniziativa concepita per fornire ai professionisti del settore le conoscenze, le risorse e le relazioni necessarie per eccellere in un ambiente competitivo” spiega Niccolò Scorza del gruppo Oike Hospitality “L’evento, che ospiterà interventi di autorità e aziende leader del settore, sarà un’occasione unica per esplorare le più recenti strategie di crescita e vendita nel settore alberghiero. I punti salienti verteranno su “Revenue Management all’avanguardia”, dove i protagonisti di spicco nel campo del Revenue Management condivideranno le loro visioni e strategie più efficaci per massimizzare i profitti e l’occupazione, e Networking strategico, in modo da offrire ai partecipanti l’opportunità di stabilire relazioni professionali durature”.

“L’industria alberghiera è in costante evoluzione e temi sempre più incisivi sul futuro dell’ospitalità come quelli trattati in Pisa Revenue Experience, correlati a una gestione oculata delle risorse e a strategie di vendita ben definita, possono offrire spunti veramente interessanti per i professionisti del settore” afferma il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli.

“Il Revenue Management è un’opportunità concreta per i professionisti dell’ospitalità e del settore alberghiero e ricettivo” le parole del presidente di FederAlberghi Confcommercio Pisa Andrea Romanelli. “Ben vengano iniziative come questa in grado di analizzare in modo competente e approfondito un segmento che si occupa dell’ottimizzazione dei profitti in relazione alla massimizzazione dell’occupazione, basato sull’analisi dei dati storici”.

Per ulteriori informazioni e per la registrazione all’evento, è a disposizione il seguente link: https://www.eventbrite.it/e/744086521817?aff=oddtdtcreator

Contattiinfo@pisarevenueexperience.it 
Sito Web www.pisarevenueexperience.it
Facebook @pisarevenueexperience
Instagram @pisa_revenue_experience

La società cooperativa Oike Hospitalyty opera nel settore dell’ospitalità dal 2013 con diverse strutture dislocate sul territorio italiano. Il rispetto per la natura, l’amore per le tradizioni e la voglia di offrire ai propri ospiti un’esperienza unica, sono le basi da cui è nato questo progetto.