Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ubriaco tenta il furto di alcolici al supermercato: espulso in quanto irregolare sul territorio nazionale

Nella serata di giovedì, personale della Squadra Volanti di questo Commissariato, ha denunciato, in stato di libertà, un 34 enne senegalese, clandestino, con precedenti di polizia, domiciliato in città.
L’uomo è stato fermato all’interno di un supermercato cittadino dove aveva tentato di sottrarre due bottiglie di superalcolici e, vistosi scoperto da un cliente, aveva tentato la fuga strattonando il cliente stesso e il direttore. Portato in ufficio, nel corso della perquisizione personale, è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo Marijuana.
Lo straniero, in evidente stato di alterazione alcolica, è stato identificato tramite i rilievi foto-dattiloscopici ed è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Pisa, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e tentato furto.
A causa delle avverse condizioni atmosferiche è stato trattenuto presso il Commissariato ed è stato espulso coattivamente dal territorio nazionale con accompagnamento coattivo al Centro di Permanenza Temporanea di Bari dove è giunto nella tarda notte.