Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Fauglia: inaugurazione del Centro ricreativo “Sandro Pertini”

L’ Amministrazione comunale di Fauglia invita la cittadinanza all’inaugurazione del Centro ricreativo “Sandro Pertini” – vicolo del Teatro n. 2 (locali ex Poste), che si terrà a Fauglia il giorno di venerdì 29 dicembre alle ore 10.30 presso i locali adiacenti al Palazzo comunale.

Il Centro è stato realizzato grazie al cofinanziamento della Regione Toscana e il sostegno della SdS (Società della Salute) Pisana.

Le risorse sia comunali che di provenienza regionale sono state utilizzare per una riqualificazione dei locali interni e un miglioramento degli impianti elettrico e di riscaldamento. Inoltre sono stati acquistati arredi e attrezzature informatiche per dotare il centro di tutta una serie di materiali che potranno essere utili alle attività sociali, culturali e ricreative che vi saranno realizzate.

“Siamo molto soddisfatti di questo risultato – commenta il Sindaco Alberto Lenzi – frutto di un lavoro trasversale e condiviso con tutti i settori dell’Ente che hanno reso possibile questo importante progetto voluto fortemente dall’Amministrazione. Un ringraziamento particolare, per il lavoro svolto, va agli Assessori Pietra Molfettini e Carlo Carli che hanno seguito passo passo gli stati di avanzamento dei lavori e delle attività, supportati dai vari uffici comunali. E’ stata una corsa contro il tempo perchè la notizia del finanziamento è giunta solo lo scorso ottobre e entro dicembre dovevamo aver realizzato tutto, pena la revoca del contributo. Oggi perciò siamo fieri di consegnare alla cittadinanza e alle associazioni del territorio un luogo riqualificato e accogliente, idoneo a diventare centro di socializzazione e polo attrattivo per tante iniziative rivolte a tutta la popolazione. Perciò condividiamo volentieri questo momento di festa della nostra comunità insieme a tutti coloro che a diverso titolo hanno avuto un ruolo nel raggiungimento di questo traguardo”.