Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Palermo-Pisa alle 16,15: vietato sbagliare per i nerazzurri | Le Probabili Formazioni

Pisa che continua a non ingranare nel campionato, nonostante le dichiarazioni del Mister che si dice soddisfatto di quel che vede sul campo, non seguito solo dai risultati. Alle 16,15 trasferta nella difficile Palermo, altra squadra al di sotto delle attese, ma comunque stabilmente da inizio campionato in zona play-off. Pare una partita spartiacque per entrambi i tecnici. Chi vince è pronto a rilanciarsi, chi perde vede avvicinarsi il fallimento delle proprie idee.

Aquilani continua a fare la conta degli assenti. Ai soliti noti si aggiungono Canestrelli, squalificato, e il duo BeruattoBarberis infortunati dell’ultimo minuto. Difesa ai minimi termini, probabile rilancio di Caracciolo, giocatore che con la sua personalità può risultare fondamentale per questo gruppo. A centrocampo, dopo varie partite in panchina, dovrebbe tornare il play Veloso. In attacco Gliozzi unica punta di riferimento su cui fare affidamento.

Corini dovrà fare a meno ancora di Ceccaroni e, nonostante un ottimo Nedelcearu scalpita, farà ancora affidamento nella coppia LucioniMarconi. Insigne alle prese con il mal di schiena dovrebbe essere della gara, ma non è certo il suo impiego da titolare. Mateju squalificato sarà sostituito da Buttaro. In attacco occhi puntati su Brunori, giocatore il grande spolvero capace di cambiare la gara in ogni momento.

PALERMO (4-3-3) : Pigliacelli; Buttaro, Marconi, Lucioni, Lund; Coulibaly, Gomes, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. Panchina: Desplanches, Kanuric, Nedelcearu, Graves, Stulac, Vasic, Insigne, Mancuso, Aurelio, Henderson, Soleri, Valente.. .Allenatore: Corini.

PISA (4-2-3-1) : Nicolas; Barbieri, Leverbe, Herrmannsson, Esteves; Veloso, Marin; L. Tramoni, Valoti, D’Alessandro; Gliozzi. Panchina: Loria, Campani; Caracciolo, De Vitis; Nagy, Piccinini; Mlakar, Masucci, Vignato, Arena, Moreo. Allenatore: Aquilani.