Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Ascoli alle 16,15: una sfida per allontanare la zona retrocessione | Le Probabili Formazioni

I tifosi ci saranno. La gradinata è tornata agibile, la Curva Nord ha chiamato alla raccolta tutti per trascinare i ragazzi invitando “… giocatori e dai tecnici che dovranno dimostrare fin da questa domenica di aver capito dove giocano e che maglia indossano“. Sperando che anche la sorte e gli arbitri non si mettano contro i nerazzurri.

Aquilani aggiunge Marin, squalificato dopo l’espulsione di Palermo, alla lista degli assenti, ma recupera Torregrossa e Tourè che sono tra i 25 convocati. In difesa la coppia centrale potrebbe essere quella composta da CanestrelliCaracciolo, a centrocampo probabile l’innesto dell’esperienza con Nagy e Veloso in coppia, come a Modena. In attacco, nonostante il recupero dell’ultima minuto di Torregrossa dovrebbe partire Gliozzi al centro, con diversi in ballottaggio dietro di lui.

Pure Castori è costretto a fare la conta con gli assenti: squalificati gli esperti Bellusci e Di Tacchio, al posto di quest’ultimo dovrebbe giocare Gnahoré. In attacco assente all’ultimo pure Nestorovski, la coppia del 3-5-2 dovrebbe essere composta dal due proveniente dalla penisola iberica Mendes-Rodriguez.

PISA (4-2-3-1) : Nicolas; Barbieri, Caracciolo, Canestrelli, Esteves; Veloso, Nagy; Moreo, Valoti, D’Alessandro; Gliozzi. Panchina: Loria; Hermannsson, Leverbe, De Vitis; Barberis, Piccinini; Mlakar, Masucci, Vignato, Arena, Torregrossa, L. Tramoni. Allenatore: Aquilani.

ASCOLI (3-5-2) :  Viviano; Adjapong, Botteghin, Quaranta; Bayeye, Masini, Gnahoré, Giovane , Falasco; Mendes, Rodriguez. Panchina: Barosi, Amato; Rossi, Haveri; Millico, D’Uffizi, Maiga Silvestri, Manzari, Milanese. Allenatore: Castori.