Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Concerto di Lash&Grey a Vicopisano in collaborazione con Ambasciata Slovacca

Continuano i grandi eventi artistici nel borgo Bandiera Arancione di Vicopisano. Venerdì 19 gennaio, alle 19:30, al Teatro di via Verdi, Lash&Grey si esibiranno in un imperdibile concerto. Un evento organizzato dall’Amministrazione in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica Slovacca e arricchito da suggestive e splendide videoproiezioni, in anteprima, di Oliwood garden, realizzate ad hoc dall’artista Maria Mikloskova. Ingresso libero e gratuito.
Lash&Grey sono tra le personalità più promettenti della scena musicale slovacca. Da luglio 2020 hanno pubblicato due album, “Sleepin’ With The Lights On” e “Blossoms Of Your World”, entrambi premiati come Miglior Debutto, Miglior Singolo e Miglior Album dell’Anno in numerosi sondaggi musicali. Il duo ha, inoltre, suonato insieme a molti, noti musicisti della scena internazionale ed europea e ha vinto tanti premi.
Nel novembre del 2022 si sono esibiti alla Carnegie Hall di New York insieme a Keyon Harrold, Harish Raghavan e Martin Valihora. Kristin Lash è stata anche finalista del prestigioso concorso mondiale di jazz vocale Sarah Vaughan 2022, svoltosi nel New Jersey. La loro musica è una fusione accattivante di jazz e soul e grazie alla loro passione e al loro hanno ottenuto un successo mondiale in poco tempo.
“E’ un privilegio _ interviene il Sindaco Matteo Ferrucci _ accogliere una tappa di questo straordinario viaggio musicale di Lash&Grey nel nostro Teatro e poterli ascoltare. Al tempo stesso ci emoziona poter di nuovo applaudire le originali e incantevoli opere della nostra concittadina Maria Mikloskova, che sta avendo, sempre più, i riconoscimenti che merita per la sua bravura e la sua arte. Vi aspettiamo a Vicopisano il 19 gennaio alle 19:30 per un’altra bella serata insieme.”