Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Marcello Villani (Radio Lecco Fm):”Per il Lecco sarà un’impresa salvarsi, ma questo gruppo non molla mai”

Nella puntata numero 705 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il Direttore di Radio Lecco Fm Marcello Villani a presentare il match di sabato del Rigamonti-Ceppi di Lecco.

“Per il Lecco questo è un mercato di riparazione atipico, per noi vista la situazione giudiziaria aperta quest’estate, questo è il vero mercato. A gennaio non è mai facile, anche con pochi soldi a disposizione, ma il direttore sportivo si sta muovendo molto; son partiti già diversi giocatori che hanno trovato poco spazio e ne son già arrivati diversi, qualcuno ha pure già segnato all’esordio in quella partita rocambolesca di Catanzaro nell’anticipo di venerdì. A Lecco sta giocando un giocatore di proprietà del Pisa, come Ionita. Nelle prime 7 gare è stato quasi un fantasma, sbagliando spesso; ora che è entrato in forma è un giocatore di categoria superiore, peccato che duri solo 60′, ma ha grandi colpi. Proprio nell’ultima gara ho fornito due ottimi assist ai suoi compagni. L’obiettivo del Lecco è solo la salvezza, per come è iniziata la stagione sarebbe un’impresa. E’ una squadra che non molla mai, con un gran gruppo. Sul campionato adesso inizia ad esserci un fine ottimismo, ora che sono arrivati giocatori di categoria. Per la gara di sabato si teme la bravura del Pisa nel palleggio, il Lecco gioca più in ripartenza, è una gara molto difficile, ma vista anche come gara di svolta e di rivincita nei confronti del turno precedente dove ha subito 5 reti.”

Due esordienti in panchina un solo precedente, quello della gara di andata che vide uscire trionfatori i blucelesti per 2 a 1, proprio all’esordio sulla panchina per Bonazzoli, in una sfida in cui il Pisa avrebbe meritato molto di più.