Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Sabato 11 maggio partita benefica “La Gazzetta di Pisa”

Come anticipato mercoledì 17 gennaio da Lorenzo e Alberto ospiti della trasmissione “E Ora Parlo Io!”, l’organizzazione per la partita benefica “La Gazzetta di Pisa” è nel pieno della sua attività.
Piano piano gli organizzatori iniziano a scoprire le carte! Oggi, per esempio, è stata ufficializzata la data!

La partita benefica, arrivata alla sua 4^ edizione, si terrà sabato 11 maggio alle ore 20.00 presso lo Stadio Piero Masoni di Fornacette. L’evento benefico organizzato dallo staff de “La gazzetta di Pisa”, devolverà l’intero ricavato all’Associazione “Insieme per Sognare”. L’ingresso, come gli anni precedenti, sarà ad offerta libera.

Sarà una serata all’insegna dell’aggregazione, del piacere di stare insieme aiutando i più bisognosi. In campo ex calciatori del Pisa Sporting Club ed altre personalità legate alla città di Pisa. Ma oltre alla partita non mancherà l’intrattenimento. Durante la serata verranno premiati i migliori dilettanti di Pisa e Provincia, verrà consegnato il Premio Speciale “La gazzetta di Pisa” e ci sarà spazio anche per le esibizioni musicali ed ospiti. Insieme allo staff de “La Gazzetta di Pisa” condurranno la serata Gabriele Bianchi, Andrea Chiavacci, Simone Del Moro, Marco Guidi, Giovanni Lobaccaro e Paolo Sardelli.

Sponsor dell’evento: Aics Pisa, Punto Radio e Fornacette Casarosa ASD.

Per adesso sappiamo che non dobbiamo prendere impegni per sabato 11 maggio ed alle ore 20 tutti al Piero Masoni di Fornacette!