Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ufficiale| Pontedera, Catanese passa all’Arezzo. Il saluto del calciatore alla squadra

Il Pontedera – a poche ore della sfida con la Fermana – perfeziona la terza cessione in una settimana. Dopo quella di Angori passato alla Reggiana – via Empoli – Nicastro passato alla Vis Pesaro, un altro Big saluta: Giovanni Catanese finito all’Arezzo. Di seguito il comunicato del club:

L’US Città di Pontedera comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla SS Arezzo il diritto alle prestazioni sportive di Giovanni Marco Catanese. Il centrocampista classe 1993 lascia la maglia granata dopo tre anni e mezzo e ben 122 presenze, impreziosite da 14 reti (6 messe a segno nella stagione in corso) e 10 assist.A Giovanni va il ringraziamento da parte della Società per l’impegno e la professionalità dimostrata nel corso di questi anni.

Il calciatore affida al proprio profilo di facebook il saluto verso quella che è la sua ex squadra: “Vorrei ringraziare Pontedera. Non solo i miei compagni, lo staff, la società ed i tifosi, ma tutte le persone di Pontedera che in questi 3 anni e mezzo hanno accolto me e la mia ragazza in maniera splendida. Credo di essere sempre stato rispettoso nei confronti del Pontedera così come il Pontedera lo è stato verso di me, ed anche se per me inizierà una nuova avventura lo porterò sempre nel cuore. Grazie Pontedera!