Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Volley, Pallavolo Casciavola a breve effettuerà il restyling del proprio impianto

Così Pallavolo Casciavola, grazie all’impegno straordinario del Gruppo Pediatrica ed al contributo offerto dalla Concessionaria Clas, ha potuto mettere sul piatto ingenti investimenti che porteranno ad un restyling importante dell’impianto, restyling di cui beneficerà, non solo la società, ma anche l’istituto scolastico e quindi l’intera comunità cascinese. Nuovi infissi, nuovi aerotermi per il riscaldamento, ma anche il rifacimento degli spogliatoi, il ripristino del bagno riservato ai disabili posto al piano terra e la sostituzione del Taraflex di gioco sono alcuni dei lavori che rifaranno il look alla casa della società rossoblù.

Pallavolo Casciavola ringrazia il Comune di Cascina 
nella persona del sindaco Michelangelo Betti e dell’assessora allo sport Francesca Mori, oltre che tutti i dirigenti comunali che si sono prodigati per portare al termine un percorso unico sul nostro territorio.

Un grazie particolare ad Alessandro Centi fondatore e amministratore delegato del Gruppo Pediatrica artefice principale di questa importante operazione e a Viorica Gaibu di Clas concessionaria Renault e Dacia per aver contribuito e dimostrato una volta di più la loro vicinanza alla Pallavolo Casciavola.