Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Riccardo Panini (Gazzetta di Modena): “Gliozzi giocatore molto importante per la categoria”

Nella puntata numero 711 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il collega di TuttoVeneziaSport.it Riccardo Panini a presentare il match di metà settimana con i canarini del Modena.

“Gliozzi si è inserito molto velocemente in questo Modena, mister Bianco ha puntato subito su di lui, che sta interpretando al meglio il ruolo che gli viene chiesto e sta funzionando bene in coppia con Abiuso. Invece Bonfanti è un giocatore che ha davanti una grandissima prospettiva, lo stesso Mister ci credeva fortemente. Si era creata una situazione in cui non riusciva però a rendere molto al Modena e si è approfittato di questa possibilità di scambio; una situazione che ha portato un vantaggio a tutti, giocatori e le due società. Senz’altro è un giocatore che vede la porta e sa fare reparto là davanti Con l’arrivo di Bianco son cambiati gli atteggiamenti rispetto al precedente Tesser, nonostante qualche scetticismo iniziale. Ha caratteristiche diverse rispetto a Tesser, ma fin dall’inizio ha colpito per il suo approccio e la squadra l’ha seguito. Sta facendo molto bene, nonostante molte difficoltà. Il Modena viene da una striscia positiva di risultati, ma dopo 4 pareggi ha bisogno di vincere per consolidare la zona play-off. Di certo non verrà a Pisa a chiudersi per poi ripartire, ma giocherà a viso aperto anche all’Arena Garibaldi.”

Unico scontro tra i due allenatori, Aquilani e Bianco, nonché l’unico scontro di quest’ultimo contro il Pisa, equivale al match del Braglia dell’andata, terminato per 2 a 0 a favore dei canarini.