Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Sarà Pezzuto ad arbitrare il match del Tardini

Sarà Ivan Pezzuto di Lecce ad arbitrare il match di sabato che vedrà il Pisa impegnato in trasferta al Tardini di Parma.

Ben 11 i precedenti con i nerazzurri, il primo in Lega Pro, nella stagione 2013, dove il Pisa vinse in casa contro il Gubbio per 1 a 0 grazie al gol di un attuale giocatore pisano: Barberis.

Poi 10 precedenti in Serie B con 1 vittoria per i nerazzurri, 5 pareggi e 4 sconfitte. L’unica vittoria risale al match casalingo con il Como del 2022, finito 3 a 1 per il Pisa. L’ultima volta che il fischietto salentino ha incrociato i nerazzurri è stato in questa stagione, a dicembre all’Arena Garibaldi per lo 0 a 0 casalingo contro la Cremonese di Mister Stroppa.

Tra i precedenti diverse sconfitte discutibili: la sfida dello scorso campionato al Druso, dove il Pisa perse per 2 a 1 con due rigori assegnati ai padroni di casa, la sconfitta casalinga contro il Cittadella per 4 a 1, con espulsione di Benedetti in “epoca Covid” e la sconfitta casalinga con il Venezia per 2 a 1 nella stessa stagione.