Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Arriva a Pisa l’International Street Food Fest dal 15 al 17 marzo in piazza Don Minzoni (zona Ponte della Vittoria)

Pisa si prepara a vivere un weekend all’insegna del gusto con l’International Street Food, l’attesissimo appuntamento che propone il meglio del cibo di strada di qualità, con specialità della cucina internazionale. L’ottava edizione della più importante manifestazione street food in Italia, organizzata da InternationalStreet Food e Confcommercio Provincia di Pisa con il patrocinio del Comune di Pisa si terrà in Piazza Don Minzoni, zona Giardino Scotto e Ponte della Vittoria (ingresso gratuito), venerdì 15 (dalle ore 18 alle ore 24), sabato 16 e domenica 17 marzo (dalle 12 alle 24).

I numerosi e colorati food truck con piatti tipici della cucina italiana e internazionale sono pronti a servire le loro prelibatezze in una cornice suggestiva, sulle sponde dell’Arno, a due passi dal centro storico. “Un appuntamento sicuramente in grado di attirare un gran numero di persone in città e regalare momenti di benessere e convivialità” afferma il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli.
Sarà possibile gustare i piatti dei migliori street food internazionale in una vera e propria esplosione di gusto e sapori, oltre a birra artigianale di microbirrifici dell’Italia e del mondo e dolci tipici della tradizione italiana e internazionale.