Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Cittadella-Pisa alle 16,15: partita da non fallire | Le Probabili Formazioni

Il Cittadella, da sempre bestia nera del Pisa, arriva alla sfida con i nerazzurri in un periodo nerissimo. Sono 7 gare consecutive che il Citta conosce solo sconfitte e cercherà di porre fine a questo record negativo proprio in questa sfida da sempre fortunata per loro. Il Pisa dall’altra parte viene da due sconfitte e un pareggio e la voglia di mostrare qualcosa in più per allontanarsi da una brutta situazione di classifica. Partita dunque da non sbagliare per entrambe le squadre.

Per il Pisa squalificato Valoti dopo la doppia ammonizione nella sfida casalinga con il Modena. Sempre fuori per infortunio Matteo Tramoni, Alessandro De Vitis e Torregrossa. A loro purtroppo si aggiunge Barberis, uscito dopo 17‘ nella gara con in canarini, per lui stagione finita. Rientra Marin dalla squalifica e pure Hermannsson e Arena, fuori per piccoli acciacchi nell’ultima sfida, con quest’ultimo pronto a prendersi una maglia da titolare. In porta possibile nuova chance a Loria.

Gorini farà ancora a meno del miglior centrocampista, Vita. Carissoni forse avrà un turno di riposo, mentre non è esclusa una coppia d’attacco BaldiniCassano. Rientrano Pavan e Branca dalla squalifica.

PISA (3-5-2) : Loria; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Barbieri, Touré, Veloso, Marin, Esteves; Arena, Bonfanti. Panchina: Nicolas, Campani; Leverbe, Beruatto, Hermannsson, Sala; Piccinini; Mlakar, Masucci, Moreo, Lisandru Tramoni, D’Alessandro. Allenatore: Aquilani.

CITTADELLA (4-3-1-2) : Kastrati; Pavan, Frare, Negro, Rizza; Mastrantonio, Amatucci, Tessiore; Cassano; Pittarello, Magressi. Panchina: Maniero; Carissoni, Branca, Salvi, Giraudo, Angeli, Carriero, Cecchetto, Djbril, Maestrello, Pandolfi, Baldini . Allenatore: Gorini.