Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Como-Pisa alle 14, adesso inizia il bello ? | Le Probabili Formazioni

Pisa che ci ha preso gusto e dopo le due vittorie di fila, prima volta nella stagione, punta a fare il tris. La troupe di Aquilani sarà di scena a Como, dove affronta una delle squadre più forti del campionato che puntano alla promozione diretta. Saranno pochi i tifosi al seguito visto che per accedere al settore ospiti sarà necessaria la Tessera del Tifoso.

Aquilani pare voglia insistere con lo schema che sta dando più concretezza, con la difesa a tre che in corso d’opera passa a quattro. Confermati gli interpreti con Calabresi che recupera dopo un piccolo acciacco. A centrocampo dovrebbe ripartire dal primo minuto Veloso, fondamentale sui calci da fermo con il suo piede sempre preciso. In attacco recuperato in extremis Bonfanti, ma la titolarità dovrebbe essere confermata a Moreo, autore del gol partita nell’ultimo match.

Roberts, tecnico gallese dei lariani, recupera all’ultimo Cutrone, ma l’esperto attaccante non ha i 90‘ nelle gambe. Fuori per infortunio Kone, Baselli e Bolchini. Tre squalifiche importanti: Abidgaard, Vigorito e Strefezza. In difesa coppia centrale di ex: GoldanigaBarba, possibile cambio di modulo in avanti, con due punte affiancate invece di tre trequartisti dietro un unica punta.

COMO (3-5-2) : Semper; Goldaniga, Barba, Odenthal; Da Cunha, Bellemo, Iovine, Braunoder,Ioannou; Verdi, Gabrielloni. Panchina: Piombino; Cassandro, Curto, Rispoli, Sala, Solini; Ballet; Cutrone, Fumagalli, Gioacchini, Nsame, Chajia. Allenatore: Roberts.

PISA (3-5-2) : Loria; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Barbieri, Touré, Veloso, Marin, Esteves; Arena, Moreo. Panchina: Nicolas; Leverbe, Beruatto, Hermannsson; De Vitis, Piccinini, Valoti; Mlakar, Masucci, Lisandru Tramoni, D’Alessandro, Bonfanti. Allenatore: Aquilani.