Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Elezioni amministrative San Miniato, Petrucci (FDI): “il centrodestra ha tutte le carte in regola per poter presentare una candidatura seria e alternativa”

“Le primarie del Pd di San Miniato dimostrano quanto sia debole la ricandidatura di Simone Giglioli a sindaco . Il suo secondo mandato è stato messo in discussione dal suo partito, infatti il suo sfidante era l’ex segretario cittadino del Pd. Giglioli non ha ottenuto un risultato schiacciante: ha preso appena il 59% dei voti. Il quadro che esce dalle primarie di San Miniato fotografa un Pd e un centrosinistra frantumati. Il centrodestra ha tutte le carte in regola per poter presentare una candidatura seria e alternativa. Nel Comprensorio del Cuoio abbiamo già diversi candidati sindaci supportati dai partiti di centrodestra e aperti alle importanti realtà civiche dei territori. Ci sono tutte le condizioni affinché il centrodestra replichi lo stesso percorso a San Miniato, così come detto anche dal nostro coordinatore provinciale Serena Bulleri.
Fratelli d’Italia è il principale partito della coalizione e farà la sua parte, assumendosi la responsabilità di fare la prima mossa per andare in questa direzione” lo dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci.