Fiab Pisa: sabato assemblea dei soci e domenica in bici a Saline di Volterra

Il primo appuntamento della settimana è l’assemblea dei soci di sabato 2 marzo che si terrà dalle 18:30 presso l’Hotel Royal Victoria di lungarno Pacinotti; trovate maggiori informazioni nella convocazione e, per ragioni organizzative, preghiamo chi intende partecipare al rinfresco, al termine della serata, di comunicarlo quanto prima registrandosi.

Il secondo appuntamento è per domenica 3 marzo con la gita in treno+bici alla volta delle Saline di Volterra, e la visita guidata allo stabilimento industriale e all’avveniristico padiglione Nervi. Il percorso, piuttosto impegnativo a causa del notevole dislivello, è adatto a ciclisti allenati o dotati di bici con pedalata assistita. Tutte le informazioni utili sono nel volantino della gita e per partecipare è richiesta la registrazione compilando il modulo di iscrizione.

L’appuntamento alla stazione centrale è per le 7:50 al binario del treno per Cecina delle 8:09, muniti di biglietto a/r per passeggero e supplemento bici.

Per informazioni:

Carla, carla@fiabpisa.it, 333 1059819; Elisa: elisa@fiabpisa.it; Fabio: fabio@fiabpisa.it.