Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il Lenergy Pisa Beach Soccer compie 10 anni

10 anni. Incredibile a pensarci. Ricordare il gusto di follia di quei primi giorni e l’idea di portare il pallone di Pisa sulla spiaggia. Le ipotesi colte nell’aria e la prima riunione tra Alessandro Donati, Francesco Cecchi, Dario Degli Esposti e Francesco Simonini.
Presto le persone coinvolte nel progetto sarebbero diventate 17, quelle presenti all’atto di fondazione della società. Nomi che ci hanno accompagnato per anni e volti ancora al nostro fianco, come quelli di Giovanni Puleo e Daniele Bonanni.
Tutto questo ha funzionato. Attraverso soddisfazioni e difficoltà, contro ogni problema dai tratti insormontabili e sull’onda della nostra testarda voglia di andare avanti, per conferire nuova linfa a una realtà sportiva unica nel nostro territorio.
Ce l’abbiamo fatta grazie a idee profuse in lavoro e programmazione, sostenuti dalla preziosa disponibilità offerta da persone e partner commerciali, cui va il più sincero ringraziamento. Siamo ancora qui e siamo cresciuti, dalla sabbia di casa alle vette d’Italia e d’Europa.
Vittorie insperate e sogni sfumati sul più bello, le prime pagine dei giornali e momenti di riflessione. Perché guardiamo i trofei conquistati e rivediamo noi stessi, specchiandoci in tutto ciò che siamo stati e che ancora abbiamo una tremenda voglia di continuare a essere.
Noi, tra continuità e rilancio, con l’estate in testa tutto l’anno. Oggi festeggiamo il nostro primo decennale, insieme a tutti coloro che hanno donato dedizione e supporto ai colori nerazzurri. Insieme a voi eravamo, siamo e saremo il LENERGY PISA BEACH SOCCER.
Da 10 anni a questa parte, con lo sguardo rivolto ancora oltre l’orizzonte.