Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Mario Molteni (Radio Ciao Como): “L’obiettivo dichiarato del Como è la conquista di uno dei primi due posti!”

Nella puntata numero 713 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il collega di Radio Ciao Como Mario Molteni a presentare il match di sabato tra Como e Pisa.

“Arriviamo da una sconfitta che ci ha fatto molto male, arrivata negli ultimi minuti dopo aver giocato la gara per quasi 80′ in 10 contro 11. Tra l’altro sfida persa contro una diretta concorrente per la promozione diretta in Serie B, come la Cremonese. Adesso arriviamo distanziati di quattro punti, con uno stato d’animo meno effervescente rispetto ad una settimana fa, dove in trasferta si son presentati 1200 tifosi comaschi. La squadra ha dimostrato di essere all’altezza degli avversari, ma gli ultimi istanti son stati fatali. Con tre assenti per squalifica bisogna risistemare un po’ tutta la squadra, grave assenza sarà quella di Strefezza, uomo in più da quando è arrivato; probabile con la sua assenza si tolga un trequartista e si giochi a due punte con il rientro di Cutrone. La squadra stava facendo molto bene con Longo, poi si è passati a Fabregas sostituito dopo un mese con Roberts ma la squadra ha assorbito bene il cambio di allenatori. Non c’è stato nessun salto di qualità evidente, forse come gioco visto che Fabregas voleva più palleggio e più possesso palla, ma nei risultati alla fine la squadra è rimasta nella stessa posizione.”

Prima volta per il duo della panchina del Como RobertsFabregas contro il Pisa; all’andata, nella gara terminata all’Arena per 1 a 1 infatti nella panchina dei lariani sedeva Mister Moreno Longo.