Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Ternana alle 16,15: nerazzurri pronti ad allontanare definitivamente i fantasmi | Le Probabili Formazioni

Dopo la conferenza stampa fiume del Presidente Corrado di mercoledì si torna finalmente a parlare di campo. La tifoseria organizzata continua con estrema coerenza nella sua protesta ma, come al solito, non farà mancare il suo supporto e la sua vicinanza alla squadra. Infatti è previsto per le ore 14 il ritrovo con ogni mezzo presso l’AC Hotel, sede del ritiro della squadra nerazzurra, per scortare i giocatori all’Arena.

Aquilani torna a parlare alla stampa dopo quasi 50 giorni. Probabile conferma del modulo con la difesa a tre, ma dovrà fare a meno dei suoi bomber di punta. Infatti oltre a Torregrossa, mancherà pure Bonfanti per un problema muscolare. Assente Barberis, per lui stagione finita, e Matteo Tramoni, pronto a rientrare nel giro di qualche gara. Tutti gli altri a disposizione, rientra pure De Vitis, spesso ai box in questa stagione per vari acciacchi. Difesa ormai consolidata con le tre “C”: CalabresiCaraccioloCanestrelli; in attacco ballottaggio MoreoMlakar per il ruolo di punta centrale. Sulle fasce quasi scontata la presenza dei due giovani più in forma: BarbieriEsteves.

Breda che da quanto è subentrato sulla panchina rossoverde ha un’andatura da play-off, dovrà fare a meno di N’Guessan, Viviani (infortunati) e De Boer (squalificato). Anche il tecnico umbro pare orientato a confermare il 3-5-2, con due pisani pronti a fare lo sgambetto alla propria città: Luperini a centrocampo e Favilli, bomber alla ricerca del gol perduto.

PISA (3-5-2) : Loria; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Barbieri, Touré, Veloso, Marin, Esteves; Arena, Moreo. Panchina: Nicolas; Leverbe, Beruatto, Hermannsson, Sala; De Vitis, Piccinini, Valoti; Mlakar, Masucci, Lisandru Tramoni, D’Alessandro. Allenatore: Aquilani.

TERNANA (3-5-2) : Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Faticanti, Pyyhtiä, Carboni; Raimondo, Pereiro. Panchina: Franchi; Boloca, Zoia, Dalle Mura Sorensen; Amatucci, Mărginean, Labojko; Dionisi, Di Stefano, Favilli, Zuberek. Allenatore: Breda.