Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Sabato 23 Marzo sarà inaugurata l’Area di Sgambatura Cani a Calcinaia

Uno spazio dove i migliori amici dell’uomo possano scorrazzare liberamente, un’area in cui i fedeli compagni a 4 zampe abbiano la possibilità di sprigionare tutta la loro voglia di correre sta per diventare realtà.
Sabato 23 Marzo alle ore 15.00 in via Garibaldi di fronte al Cimitero di Calcinaia, nella zona compresa tra via Barducci e via del Tiglio sarà infatti inaugurata la nuova Area di Sgambatura Cani realizzata dal Comune di Calcinaia che servirà tutto il nostro territorio.
Lo spazio è suddiviso in due aree attrezzate e recintate pressoché equivalenti di misura superiore ai 1000 mq, in cui poter far scodinzolare contenti, liberi da ogni guinzaglio, i nostri amici pelosoni e al contempo fruire dei servizi offerti come la fontanella dell’acqua, i dispenser per le deieizioni canine, gli arredi che permettono di sedersi e riposare mentre gli animali corrono felici nel campo a loro riservato.
Già perché l’Area di Sgambatura è suddivisa in due terreni separati e recintati di cui uno riservato a cani di taglia piccola e l’altro a cani di taglia medio grande. All’ingresso dei due spazi è inoltre presente un cartello che riassume in maniera chiara e facilmente leggibile il regolamento dell’Area di Sgambatura.
A prendersi cura dello spazio che sarà inaugurato Sabato 23 Marzo alle ore 15.00 sarà l’Associazione Amici del Cane che ha collaborato con l’Amministrazione per predisporre l’Area di Sgambatura. All’evento saranno parteciperanno oltre al Sindaco del Comune di Calcinaia, Cristiano Alderigi e ai rappresentanti dell’Associazione Amici del Cane anche altre due realtà del territorio quali la Mediser e i Golden delle Fornaci.
Tutta la cittadinanza, tra cui naturalmente tutti i cinofili con i loro amici a 4 zampe, sono invitati a prendere parte all’inaugurazione.