Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Brescia-Pisa alle 14, ennesima gara che può dare una svolta alla stagione | Le Probabili Formazioni

Il Pisa torna in trasferta e lo fa ancora in terra lombarda come l’ultima volta. In quell’occasione ne è uscito con le ossa rotte nella sfida contro il Como dove venne annichilito dai lariani sul piano caratteriale più di quanto disse il risultato. In quell’occasione furono gli stessi giocatori in sala stampa a dichiarare che la squadra aveva bisogno di mostrare più volontà nell’ottenimento del risultato di quanto fatto. Volontà che hanno pienamente dimostrato nella brillante prova casalinga contro il Palermo. Adesso sono chiamati alla riprova in questa importante sfida che potrebbe rilanciare la squadra nerazzurra definitivamente in classifica. Mancheranno i tifosi, visto che l’accesso al settore ospiti è consentito solo ai possessori di Tessera del Tifoso, ma i ragazzi della Nord nella sfida della scorsa settimana hanno tracciato la strada da seguire: Adesso Tutti Insieme per il Pisa Sporting Club.

Aquilani anche in questa gara avrà praticamente tutta la rosa a disposizione: oltre a Barberis fuori per infortunio, mancherà Barbieri per squalifica. Tutti disponibili gli altri e imbarazzo della scelta per il Mister romano. Probabile cerchi di dare continuità al gruppo vincente con il Palermo, confermando in blocco quella squadra con Beruatto, che ben ha fatto nel secondo tempo, al posto del terzino scuola Juve. Matteo Tramoni, nonostante l’ottima prova, non dovrebbe ancora avere i 90 minuti nelle gambe e partirà ancora dalla panchina.

Brutta tegola per Maran che dovrà fare a meno di bomber Borrelli, fuori per infortunio, stagione conclusa per lui. Al suo posto l’esperto Moncini, giocatore con caratteristiche fisiche comunque diverse da lui. Assente pure il trequartista Olzer. Per il tecnico trentino dubbi anche sullo schieramento difensivo: difesa a tre o a quattro?

BRESCIA (4-3-2-1) : Avella; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Paghera, Bisoli, Besaggio; Bianchi, Galazzi; Moncini . Panchina: Lezzerini; Huard, Fares, Mangraviti, Cartano, Papetti; Van de Looi, Bjarnason, Fogliata; Bianchi, Ferro. Allenatore: Maran.

PISA (4-2-3-1) : Loria; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, Beruatto; Marin, Esteves; D’Alessandro, Valoti, Moreo; Bonfanti. Panchina: Nicolas; Leverbe, Hermannsson; Veloso, Tourè, De Vitis; Arena, Masucci, Lisandru Tramoni, Matteo Tramoni, Mlakar, Torregrossa. Allenatore: Aquilani.