Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Gualtieri di Asti arbitrerà Pisa-Catanzaro di venerdì 26 aprile

Sarà Matteo Gualtieri della sezione di Asti ad arbitrare Pisa-Catanzaro, anticipo del campionato di Serie B della 35esima giornata in programma domani.

Per l’arbitro astigiano sarà la seconda partita dell’anno dei nerazzurri arbitrata. La prima è stata positiva, una delle vittorie più convincenti della stagione, il 3 a 1 esterno a Lecco, con un rigore concessi per i blucelesti.

Altri due precedenti in carriera con i nerazzurri: nella scorsa stagione ha arbitrato la sconfitta interna contro la “bestia neraCittadella, 2 a 1 per gli ospiti, mentre la prima gara in assoluto fu nel campionato di Serie C che si concluse con la trionfale partita di Trieste. In quella stagione arbitrò la gara della Regular Season contro la Carrarese che vide il Pisa uscire vincitore per 1 a 0 con gol di Nicolas Izzillo. Curiosità di quella gara: in campo c’erano Luca Verna con la maglia nerazzurra e Tommaso Biasci con quella dei marmiferi ; entrambi domani saranno in campo con la maglia giallorossa del Catanzaro.