Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

San Miniato, Michele Altini è il candidato sindaco del centrodestra

“Michele Altini è il candidato sindaco di Fratelli d’Italia e di tutto il centrodestra per il Comune di San Miniato” lo dichiarano il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Serena Bulleri e il consigliere regionale di Fratelli d’Italia e membro nazionale dell’esecutivo del partito Diego Petrucci in una conferenza stampa che si è tenuta stamani nel Comune pisano.

“È legittimo che l’ex coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia sia uscito dal partito, ma non è accettabile che pretenda che il partito segua le sue decisioni, e addirittura, di indicare chi dovrà essere il suo successore. Abbiamo consultato la dirigenza, gli iscritti e gli elettori di Fratelli d’Italia a San Miniato e abbiamo riscontrato un consenso unanime a candidarsi con il simbolo del partito e a sostegno della candidatura di Altini. Fratelli d’Italia è orgogliosa di presentarsi con la sua bandiera, su questo non devono esserci dubbi. Oggi siamo il principale partito di Governo e a livello nazionale viaggiamo verso il 30%!

Per Fratelli d’Italia l’unico competitor in questa tornata elettorale a San Miniato è solo uno: Simone Giglioli! Rispettiamo le liste civiche che si presenteranno al voto ma il nostro avversario non è un esponente della società civile. A San Miniato si vince solo se fanno squadra tutte quelle realtà che contrastano il potere incancrenito della sinistra che governa la città dal secondo dopoguerra” queste le parole di Bulleri e Petrucci.