Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Turno infrasettimanale per la Serie B, in campo nel giorno della festa dei lavoratori. Ben 1125 tifosi nerazzurri rinunciano alla grigliata a San Rossore per seguire la squadra a Cremona e trascinarla alla conquista dei play-off nella volata finale del campionato. Nerazzurri che vengono dall’ottima prova casalinga contro il Catanzaro, ma che ha portato solo un punto in cascina, cercano di ottenere i tre punti a Cremona, con la squadra di Stroppa in calo ormai rassegnata ad abbandonare i sogni di promozione diretta.
Aquilani deve rinunciare ancora a Veloso, ma in cabina di regia Marin sta trovando la sua dimensione e nonostante l’uscita anzitempo contro il Catanzaro sarà regolarmente in campo.. Qualche acciacco per Hermannsson e Leverbe che restano a casa, al loro posto convocato il giovane Coppola. Sulle fasce confermati Beruatto e Barbieri. In attacco tutti in buone condizioni, ma probabilmente si ripartirà dai giocatori partiti titolari con il Catanzaro, con Bonfanti al centro.
Stroppa rilancia Jungdal in porta, non rischiato nella trasferta di Venezia. Difesa a tre, vista l’assenza di Ravanelli; a centrocampo dubbio Collocolo–Pickel. Rientra dalla squalifica Johnsen. Bomber Coda dovrebbe partire dalla panchina così come il regista Castagnetti.
CREMONESE (3-5-2) : Jungdal; Antov, Bianchetti, Lochoshvili; Zanimacchia, Johnsen, Majer, Collocolo, Sernicola; Vazquez, Tsadjout. Panchina: Saro, Livieri; Marrone, Ghiglione, Quagliata; Falletti, Castagnetti, Abrego; Ciofani, Coda, Bonaiuto, Afena-Gyan . Allenatore: Stroppa.
PISA (4-2-3-1) : Nicolas; Barbieri, Canestrelli, Caracciolo, Beruatto; Marin, Esteves; Arena, Valoti, D’Alessandro; Bonfanti. Panchina: Loria; Calabresi, Coppola; De Vitis, Piccinini, Touré; Torregrossa, Moreo, Mlakar, Matteo Tramoni, Torregrossa, Masucci . Allenatore: Aquilani.