Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Sudtirol alle 15; Tano Masucci saluta l’Arena | Le Probabili Formazioni

Pisa-Sudtirol sarà, salvo miracolosa qualificazione ai play off in queste ultime due giornate, l’ultima gara della carriera di Tano Masucci all’Arena. Per questo, come comunicato dalla società ieri pomeriggio, ci sarà un momento toccante per tutti i cuori nerazzurri dedicato a lui a fine gara. Gara che vedrà affrontarsi due squadre che hanno ormai poco da chiedere a questo campionato. Entrambe già matematicamente salve possono ancora ambire ad un posto play-off, ma la sorte non dipende solo da loro ma anche dai risultati delle altre squadre, quindi la speranza si fa sempre più fievole per entrambe.

Aquilani deve rinunciare ancora ai difensori Hermannsson e Leverbe, quest’ultimo verrà operato nei prossimi giorni per un problema al menisco. Veloso non recupera e all’ultimo salta pure il connazionale Esteves. Dunque ballottaggio a tre, tra De Vitis, Piccinini e Tourè per un posto al fianco di Marin a centrocampo, con il possente tedesco favorito. In avanti nonostante le speranze dei tifosi di vedere Masucci titolare, il ballottaggio sarà tra Moreo e Bonfanti. Probabile finalmente il ritorno dal primo minuto per Matteo Tramoni.

Valente convoca 24 giocatori per la trasferta di Pisa, tra loro pure l’ex Cisco. Torna Pecorino, assenti invece in tre: Davi e Scaglia in difesa, mentre a centrocampo mancherà il Capitano Tait. Squadra che verrà confermata con il 3-4-2-1.

PISA (4-2-3-1) : Nicolas; Barbieri, Canestrelli, Caracciolo, Beruatto; Marin, Touré; Matteo Tramoni, Valoti, D’Alessandro; Bonfanti. Panchina: Loria; Calabresi, Coppola; De Vitis, Piccinini, Sala; Torregrossa, Moreo, Mlakar, Lisandru Tramoni, Arena, Masucci . Allenatore: Aquilani.

SUDTIROL (3-4-2-1) : Poluzzi; Giorgini, Vinetot, Masiello; Molina, Arrigoni, Kurtic, Cisco; Pecorino, Casiraghi; Odogwu.. Panchina: Drago; Kofler, Cagnano, El Kaouakibi; Peeters, Lonardi, Ciervo, Rover, Broh, Merkaj, Mallamo, Rauti. Allenatore: Valente.