Lari: Chiusura Di Via Sonnino fino al 31/01/2026

Dalle ore 08:00 del 12 alle ore 18:00 del 13/01/2026 sarà istituito invia Sonnino dall’intersezione con Via IV Novembre e Via Trento e Trieste fino all’intersezione con via XVI il divieto di sosta e il divieto di transito per sostituzione della condotta idrica (ad eccezione dei mezzi addetti ai lavori).

👉Per consentire l’entrata e l’uscita dal centro di Lari è istituito il divieto di sosta e il doppio senso di marcia in via Roma nel tratto compreso tra la rotatoria e l’intersezione con via Sotto gli Orti e via IV Novembre.

👉I veicoli che vorranno recarsi a Lari potranno accedere ed uscire da via Roma, mentre i veicoli provenienti da Perignano per andare in direzione di Casciana Alta dovranno transitare in XVI Luglio (variante).

❗ Dalle ore 08:00 del 14 alle ore 18:00 del 31/01/2026, in via Sonnino sarà istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, negli stalli compresi tra il civico n. 2 e il civico n. 12, nonché il restringimento della carreggiata nel tratto interessato, al fine di garantire lo svolgimento dei lavori in sicurezza.

▶ In Piazza Santini è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta negli stalli adiacenti alla carreggiata, al fine di garantire maggiore spazio per il transito e le manovre dei mezzi e delle macchine da lavoro.

▶ Al fine di consentire il regolare transito del pullman di linea, è istituito il divieto di sosta fino al civico n. 2, in corrispondenza dell’intersezione tra via Trento e Trieste e via IV Novembre.