Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

27^ giornata: Pisa-Gozzano | I “buoni e i cattivi” della sfida

In casa nerazzurra per questo incontro tra i “cattivi” figura ancora Di Quinzio che dovrà scontare il suo secondo turno di squalifica dopo l’espulsione subita nella gara in casa dell’Alessandria. A lui dopo il match contro la Pistoiese si è aggiunto Benedetti che sarà costretto a saltare la sfida con il Gozzano per il rosso diretto subito all’ultimo minuto della gara di Domenica scorsa.

Nell’ultimo turno di campionato poi è arrivata la seconda ammonizione stagionale per Stefano Gori così come la prima per Luca Verna dal suo ritorno in maglia nerazzurra. Torna invece ad essere tra i “buoni” Francesco Lisi che ha scontato il suo turno di squalifica contro la Pistoiese.

In casa Gozzano invece si è aggiunto alle sanzioni di Domenica scorsa anche il turno infrasettimanale che i rossoblu hanno giocato Mercoledì contro il Pontedera. In ogni caso contro il Pisa non ci saranno squalificati mentre in diffida ci sarà solamente il centrocampista Gemelli che è a quota 4 ammonizioni.

Tra gli altri “cattivi” troviamo Gigli che nella gara di Domenica scorsa a Lucca ha preso addirittura il settimo cartellino giallo stagionale e Rolfini che invece è salito a quota tre gialli. Per il resto i piemontesi sono al completo e proveranno dal canto loro a sfruttare le due importanti assenze forzate in casa nerazzurra.