Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Nerini, “Il piano strutturale in Prima Commissione”

“Finalmente domani approda nella Prima Commissioneche presiedo la proposta del “Procedimento di formazione del Piano Strutturale dei Comuni di Pisa e Cascina ” con l’analisi e votazione controdeduzioni.

Siamo all’inizio di un percorso atteso da tempo alla fine di un altro che speravamo tutti fosse più breve, ma credo sia servito ad analizzare meglio tutto, infattila Conferenza dei Sindaci ha rivisto i parametri e “bollinato” tutto come si dice.

Questo sicuramente renderà il lavoro della Commissione più spedito per portarci in modo consapevole alla votazione delle controdeduzioni degli uffici per le osservazioni per Pisa e per quelle a comune con Cascina.

Nel frattempo a Cascina si farà un procedimento simile per far coincidere le approvazioni.

Come abbiamo deciso in Commissione tratteremo le controdeduzioni sentendo una sintesi dell’ufficio, individuandone la localizzazione sulle mappe emettendo insieme le discussioni di ambito generale per poi votare.

Se ci sarà bisogno la Commissione si riunirà ben oltre i due consueti incontri settimanali, ma credo che con giugno saremo in grado di portare in Consiglio Comunale la proposta per l’approvazione.

Intanto ci son da ringraziare l’Ufficio di Piano a partire dal responsabile arch. Sandro Ciabatti e la dirigente ing. Daisy Ricci”