Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il 26 giugno la seconda edizione di “Arpa d’estate”

“Arpa d’estate” raddoppia: la serata di intrattenimento musicale organizzata dalla Fondazione Arpa un anno fa, nel ricordo del Prof. Franco Mosca, come promesso, torna con un nuovo appuntamento il 26 giugno nella splendida cornice del Giardino Scotto di Pisa allestito per gli eventi del Giugno Pisano.

L’evento, fortemente voluto da Arpa anche per ricordare la figura del suo fondatore (che tanto amava l’arte in ogni sua manifestazione), ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per sostenere la ricerca e la formazione in ambito sanitario. Sul palco sono attesi testimonial e artisti di spessore che, nello stile e secondo i valori di Arpa, si alterneranno alle giovani promesse.

Un anno fa l’iniziativa fece registrare il tutto esaurito. “Con il successo della prima edizione – commenta Elena Mosca – abbiamo compreso quanto fosse importante creare un appuntamento fisso: per noi è importante incontrare i nostri sostenitori ed offrire loro una bella serata durante la quale ricordare anche le nostre attività e poter ringraziare tutti per il continuo sostegno. Arpa d’Estate è un momento di condivisione di valori e di bellezza, perfettamente in linea con i nostri obiettivi: artisti esperti ci regalano momenti unici e conducono per mano artisti giovani, con il gusto di insegnare e dare loro un’opportunità.  Siamo, quindi, fiduciosi che la risposta sarà ancora una volta forte perché sappiamo che tante persone condividono quello in cui crediamo e ci supportano sul percorso tracciato”. 

Una serata, dunque, destinata a coniugare nel miglior modo possibile cultura e solidarietà nel segno di una sinergia autentica, con l’obiettivo di tendere una mano verso chi ha bisogno di essere aiutato e sostenuto.

Sale l’attesa per i nomi che calcheranno il palco: di sicuro Pisa si appresta a vivere un’altra grande notte all’insegna della scienza, dell’arte e della beneficenza.