Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Giornata di esordi per il Pisa SC e Pisa in Video

E’ davvero una domenica speciale! Dopo la pausa tra la passata e nuova stagione sportiva, questa sera si torna all’Arena dove il Pisa targato 2018/2019 scenderà in campo. E’ vero, la squadra non è ancora stata completata ma è anche vero che questa sera inizia ufficialmente la stagione ed i tifosi saranno lì su quei gradoni a tifare i propri colori come sempre hanno fatto.

Primo impegno di Coppa Italia, all’Arena Moscardelli e compagni scenderanno in campo alle 20.45 per l’inizio della gara Pisa-Triestina. Un vero e proprio test match per mister D’Angelo appena rientrato con la truppa nerazzurra dal ritiro estivo di Storo.

Ma questa sera non sarà solo la squadra nerazzurra ad esordire! La nostra piccola realtà, nata ufficialmente il 1° luglio con le notizie on line – una delle tre sessioni del portale – seppur ancora in pieno rodaggio e con la squadra da completare stasera tenterà l’esordio dall’Arena Garibaldi. Diciamo che questa sera sono le prove generali di quello che durante tutta la stagione vorremmo offrire a coloro che vorranno seguire Pisa in Video. Parte questa sera quindi “Vibrazioni nerazzurre” la trasmissione che accompagnerà la squadra per tutta la stagione 2018/2019. Collegamento in diretta sul nostro portale pisainvideo.it, sul nostro canale YouTube PISAinVIDEO (clicca qua per accedere) e sulla pagina Facebook (clicca!) a partire dalle ore 20.30 per il pre-gara con gli ospiti al microfono di Giovanni Lobaccaro, il diritto di cronaca della gara a cura di Riccardo Graffeo e Andrea Martino. Al termine della partita, sempre in diretta sui nostri canali, le interviste ai protagonisti dalla sala stampa.

Cogliamo l’occasione già da adesso per chiedere scusa qualora ci fossero dei problemi tecnici o altro; qualora non si fosse ancora capito, siamo nella fase sperimentale!