Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Inizia “Pisa Games Village” alla Stazione Leopolda

Si svolgerà sabato 22 e domenica 23 settembre 2018 a Pisa presso la Stazione Leopolda, la prima manifestazione dedicata al videogioco, al modellismo e ai mattoncini della LEGO, “PISA GAMES VILLAGE”.

I videogames saranno protagonisti con un’intera sala giochi a loro dedicata con i classici cabinati arcade, storia del videogioco, maxi postazione MarioKart8, tornei Nintendo Super Smash Bros, videogame Indie “Call Of Salvenee”, oltre 100 postazioni, con soluzioni speciali e console moderne a disposizione gratuita di tutti i visitatori.

Esposizione LEGO, con modelli statici e dinamici a tema di film, cartoni animati e fantasy. Saranno a disposizione tavoli dove piccoli e grandi potranno mettersi alla prova con la costruzione dei loro modelli di fantasia.

Per il modellismo esposizione diorami e plastici e nella grande vasca costruita per l’occasione i modelli navali naviganti, potrete anche assistere alle battaglie navali tra galeoni. Ci saranno inoltre giochi da tavolo a tema velico e la scuola di modellismo velica.

All’interno un esposizione di Vespe storiche a cura de Vespa Club Pisa 1949 e Streetfood con cibi espressi, dolci, e birra artigianale.

Tutti i giochi e le attività all’ interno della fiera sono GRATUITI

Sabato 22 e Domenica 23 Settembre 2018 – 09:30 – 19:30

Ingresso GRATUITO bambini fino a 6 anni – 3.00 € Adulti

Organizzazione evento a cura di:
– Associazione Culturale Non Solo Comics
– Associazione Modellismo e Storia DLF Pontassieve
– COLLEGO Pisa