Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Altra settimana di successi per il Five to Five Calcio a 5

Il Five to Five Calcio a 5 continua a volare. Anche il week end appena trascorso ha portato alla società di Asciano un pieno di successi e soddisfazioni: prima squadra e settore giovanile si sono ben comportati nei campionati di rispettiva competenza.

In C2, il Five to Five ha strappato un punto dal sempre ostico campo del Futsal Empoli, anche se gli uomini di mister Ciampi possono nutrire qualche rammarico in merito alla condotta di gara. In vantaggio di tre reti, gli ascianesi si sono fatti recuperare fino al pareggio finale che permette loro di salire di un punto in classifica e arrivare a quota 8. L’Under 19 di mister Rossi conferma le ottime impressioni destate una settimana fa, andando a vincere con personalità anche la seconda di campionato sul campo del Futsal Bagnolo. 6-2 il punteggio finale, e 6 punti in classifica.

Ottime indicazioni anche dalle due selezioni dell’Under 17: la “A” va a sbancare il campo del Real Montecarlo con un perentorio 9-3, mentre la “B” in casa ha piegato la resistenza della Robur Scandicci con il punteggio di 4-2. L’unica nota negativa del fine settimana è quella della squadra Under 15, che è incappata nella pesante sconfitta esterna nel derby con la Scintilla (9-1).