Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcinaia: premiati i sei “centisti” dell’anno scolastico 2017-2018

Giovani studentesse e studenti che si sono fatti valere nel proprio percorso di studi e che, adesso possono avere legittime speranze e aspettative per il futuro.

Venerdì 5 Ottobre in Consiglio Comunale, il Sindaco Lucia Ciampi ha voluto premiare i ragazzi che hanno conseguito la maturità con il massimo dei voti, ovvero 100/100, nelle scuole di istruzione secondaria di Pontedera.

Un particolare riconoscimento riservato soprattutto ai 6 centisti residenti nel nostro territorio, ovvero: Francesca Fadda e Erika Poggianti (Liceo Scientifico XXV Aprile), Giada Lugli (Istituto Tecnico Commerciale Fermi), Rachele Terziani, Gemma Fondelli e Andrea Pratelli (Liceo Linguistico e socio-psicopedagocigo Montale).

Il Sindaco ha consegnato un attestato a Giada, Rachele ed Erika un riconoscimento al merito per “l’impegno profuso dai ragazzi nella loro carriera scolastica”.

Ai ragazzi premiati, ma anche a quelli che hanno studiato duramente per ottenere la maturità, l’amministrazione augura tante soddisfazioni nel proseguo degli studi, o in ambito lavorativo, e naturalmente un radioso avvenire.