Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Dalle ore 14.15 su Pisa in Video: Vibrazioni Nerazzurre | Pistoiese-Pisa sesta giornata di campionato

Tutto pronto dalla postazione Pisa in Video presente allo Stadio Marcello Melani di Pistoia. A partire dalle ore 14.15 andrà in onda la nuova puntata di “Vibrazioni nerazzurre” la trasmissione dedicata a tutti gli sportivi curiosi di sapere quello che accade allo stadio da qualche minuto prima dell’inizio della gara fino al triplice fischio e non solo!

L’appuntamento con “Vibrazioni nerazzurre” è fissato sulla nostra pagina facebook “PISAinVIDEO (alla quale invitiamo a mettere “mi piace” ed invitare anche i vostri contatti a farlo!). Dalle ore 14.15 commenteremo insieme la settimana nerazzurra, la formazione che scenderà in campo, l’aria che si respira allo Stadio Marcello Melani di Pistoia e tanto altro fino al triplice fischio. Al termine della gara, sempre in diretta, le interviste ai protagonisti dalla sala stampa. Nella lunga diretta si alterneranno ai microfoni di Pisa in Video Giovanni Lobaccaro e Lorenzo Pera.

Importante! Anche coloro che non sono iscritti a Facebook potranno seguire “Vibrazioni nerazzurre” attraverso il feed presente sulla nostra home (clicca qua!). Qualora non sia visibile il link della diretta sarà necessario utilizzare Internet Explorer.

Chiunque potrà interagire con la nostra postazione durante il collegamento, basterà inviare un messaggio sotto il link della diretta!