Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

12^ giornata: Pisa-Olbia | Designato l’arbitro e gara anticipata alle 14.30

Ecco l’arbitro di Pisa-Olbia

Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la 12^ giornata del girone A di Serie C; per l’incontro Pisa-Olbia in programma Domenica 18 Novembre è stato assegnato il Sig. Giovanni Nicoletti della sezione di Catanzaro che sarà coadiuvato dagli assistenti Rizzotto di Roma 2 e Barone di Roma 1.

Per quanto riguarda il bilancio complessivo delle gare dirette dal Sig. Nicoletti nella sua carriera possiamo notare come siano ben 47 le partite arbitrate in Serie C e a queste sfide si sommano le 3 presenze in Coppa Italia di Serie C e le oltre 30 gare dirette nei campionati non-professionistici tra cui Serie D e Tornei Primavera.

Nonostante le molte gare dirette in Serie C, come abbiamo potuto vedere, quella di Domenica prossima sarà la prima volta assoluta con il Pisa. Sono due invece i precedenti con l’Olbia: il primo nella stagione 2016/17 per la partita Cremonese-Olbia 2-1, mentre il secondo ed ultimo incontro risale alla scorsa stagione quando i sardi si imposero per 1-2 sul campo della Pistoiese.

Variazione d’orario

La Lega Italiana Calcio Professionistico, vista la richiesta avanzata dalla società Olbia, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Pisa-Olbia di domenica prossima abbia inizio alle ore 14.30, anziché alle ore 16.30.