Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

13^ giornata: Carrarese-Pisa | Designato l’arbitro della sfida

Sono state rese note le designazioni valide per la 13^ giornata del girone A di Serie C. Per l’incontro Carrarese-Pisa in programma Domenica 25 Novembre alle ore 14.30 il designatore del CAN PRO Antonio Danilo Giannoccaro ha designato il Sig. Matteo Marcenaro della sezione di Genova che sarà coadiuvato dagli assistenti Di Benedetto di Barletta e De Palma di Foggia.

Per quanto riguarda nello specifico la carriera arbitrale del Sig. Marcenaro possiamo notare come siano state solamente 19 le gare dirette in Serie C sino ad oggi e dunque sarà un arbitro abbastanza giovane a dirigere una sfida che negli ultimi anni è stata molto calda. Oltre a le gare di Serie C Marcenaro ha diretto 2 partite in Coppa Italia di terza serie e oltre 80 partite nei campionati non-professionistici tra cui Serie D e Tornei Primavera.

Per l’arbitro genovese quella di Domenica prossima sarà una prima volta assoluta sia con il Pisa che con la Carrarese. In realtà per dovere di cronaca segnaliamo che Marcenaro diresse nella stagione 2016/17 il Pisa Primavera nelle due trasferte contro la Virtus Entella (1-1) e la Sampdoria (5-1 per i blucerchiati). Mai però è arrivata una chiamata con la prima squadra nerazzurra nei vari campionati, Domenica dunque sarà un esordio per il Pisa con questo giovane arbitro.