Da un iniziativa di PulseTime, insieme a Confesercenti Toscana e a Il Tirreno, con il patrocinio del Comune di Calci, Comune di Vicopisano e il Comune di Ponsacco, nasce” Pink Floyd tribute show” a favore della campagna promossa dalla stessa Confesercenti “Aiutiamo i Monti Pisani”.
La serata avrà inizio alle 20:00 dove, nel foyer del teatro Odeon di Ponsacco, si terrà un ricco buffet allestito dalla pasticceria “ORSO”.
Alle 21.30 inizio del concerto. Luci, video ed effetti speciali accompagneranno i brani più significativi della band inglese riproposte dalla band toscana.

Nell’occasione saranno anche raccolte le firme per il Monte Pisano Luogo del Cuore FAI – Fondo Ambiente Italiano. Si può votare anche online, con un click: www.fondoambiente.it/luoghi/monte-pisano.

Per info e prevendite :
Telefono 3338753299
Costo del biglietto €15.00 “buffet incluso”

La direzione dell’evento comunica che per motivi organizzativi, i biglietti prenotati devono essere “RITIRATI” entro il giorno 11 NOVEMBRE 2018, dopo tale termine, vista la richiesta continua di prenotazioni, i biglietti non RITIRATI verranno considerati posti liberi e dunque vendibili.

I biglietti si posso ritirare presso il Cinema Odeon il sabato o la domenica dalle 15.30 alle 19.00 e dalle 21.30 alle 23.00.